Duke Nukem Forever: bug autografo [RISOLTO]

Duke Nukem Forever è un videogioco del tipo sparatutto in prima persona. Annunciato nel 1997, nel corso degli anni la software house texana ha presentato diversi trailer e presentazioni, ma la sua pubblicazione è stata continuamente rimandata: dal maggio 2009, lo sviluppo del gioco poteva considerarsi interrotto a causa del fallimento di 3D Realms; in seguito il gioco è passato in mano al publisher 2K Games ed è stato completato da Gearbox Software. Il gioco ha visto la sua distribuzione ufficiale il 10 giugno 2011 nei mercati mondiali, il 14 giugno negli Stati Uniti. Il 18 agosto 2011 e uscito anche su piattaforma Mac OS X.

Non sono mancati però lamentele e bug vari, fortunatamente risolti con patch da parte degli sviluppatori che hanno fatto un ottimo lavoro. Ora volevo parlarvi del tanto odiato bug dell'autografo
che Duke deve firmare a un ragazzino di nome Jimmy. Una volta che vi passa il libro potete scrivere o disegnare tutto quello che volete, la fantasia vi aiuterà, ma come vi accorgerete il gioco non va avanti. C'è stata gente che ha perso intere giornate su questo "enigma", ma arriviamo alla soluzione. Dicevamo che una volta che avete firmato il libro basterà premere il tasto 'E' e Duke ridarà il libro al ragazzino. In questo modo vi ringrazierà e potrete proseguire la vostra avventura.

Commenti