Formula 1 su iPhone con l’app ufficiale

La Formula 1 arriva su iPhone con un’app ufficiale. Si chiama F1 Timing App ed è l’applicazione mobile che permette di seguire il campionato di quest’anno in tutte le sue varie gare che vedranno impegnati i piloti. L’applicazione mobile permette agli utenti di visualizzare ogni dettaglio durante una corsa, visto che chi possiede l’app può guardare in tempo reale ciò che succede in pista durante le sfide. Sarà molto bello seguire i giri di pista, visto che potremo vedere tutto ciò che succede durante le sessioni di gara della Formula 1, davvero fin nei minimi particolari. L’applicazione per iPhone, che si può utilizzare perfettamente anche su iPod Touch e iPad, ha un costo un po’ più alto rispetto alla media dei prezzi su App Store. Infatti F1 Timing App costa
25,99 euro. Ma è sicuramente un prodotto mobile che tutti gli appassionati di Formula 1 devono avere, per seguire costantemente tutti gli eventi.

Attraverso quella che è sicuramente una delle migliori applicazioni per iPhone del momento potremo monitorare infatti le gare di prova, le qualificazioni e le gare vere e proprie. Per ognuna di queste gare grazie a questa applicazione per iPhone potremo vedere i risultati progressivi di ogni pilota, consultare le statistiche e i tempi, leggere i commenti in tempo reale e rivedere le azioni più belle in ogni momento. Ma con questa ottima applicazione mobile per iPhone possiamo anche leggere delle curiosità interessanti relative alla storia della Formula 1, con informazioni su gare e piloti. Avremo la possibilità di scoprire tantissimi dettagli relativi al nostro sport preferito.

Commenti